COSA FACCIAMO

In una società in cui l'infanzia dispone di spazi sempre minori e la genitorialità diventa un'esperienza di coraggioso ammutinamento, investire nella primissima infanzia sembra pura utopia.

Impegnarsi perché vi sia spazio e tempo per vivere la genitorialità come un’esperienza di realizzazione ha dell'utopistico.

Siamo profondamente convinti che sostenere le famiglie e i loro figli, proponendo servizi belli e di qualità, non debba essere esclusiva di pochi, ma un'occasione per tutt*.

Investire su genitorialità e primissima infanzia non vuol dire investire sul domani, ma sul presente, sulla nostra qualità di vita e sulle persone di oggi e domani.

Creare un quartiere a misura di infanzia e una comunità più accogliente, ecco quali sono i nostri sogni più grandi.

Organizziamo laboratori dedicati ai genitori per rafforzare le competenze genitoriali e condividere le fatiche!

Ospitiamo professionisti che operano nel territorio, per far sì che possano diventare valide figure di riferimento per i neo genitori ed opportunità di crescita. Pensiamo, ad esempio, al servizio di accompagnamento esistenziale alla nascita.

Organizziamo workshop nel fine settimana e nei periodi di vacanze scolastiche, per bambini dai 3 anni in su, creando occasioni di aggregazione, sempre all'insegna dell'allegria e dello stare insieme.